CONDIZIONI D'USO

Premessa

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite.
Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, suoni compresi, può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite.
chatinsieme.it non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito Web esterno da chatinsieme.it, ricordate che esso è indipendente da chatinsieme.it e che non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione.
Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte di chatinsieme.it circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
E' vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.


SALVO LE DIVERSE INDICAZIONI DI LEGGE, chatinsieme.it NON POTRA' IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO PARZIALE O TOTALE, DIRETTO O INDIRETTO LEGATO ALL'USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB A ESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTO, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L'INTERRUZIONE DI ATTIVITA' AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O ALTRO SISTEMA, ANCHE SE CIAO AMIGOS  FOSSE STATA MESSA ESPRESSAMENTE AL CORRENTE DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.

All'atto dell'ingresso della chat o videochat l'utente dichiara di essere MAGGIORENNE, di inserire informazioni veritiere e di accettare esplicitamente tutte le condizioni d'uso qui di seguito riportate e le loro possibili periodiche modifiche.
Nel caso di accesso alla chat in nome e per conto di un minorenne, l'utente dichiara di esserne il genitore o tutore, di controllare costantemente le azioni svolte dal minore sul sito e di assumersene la piena responsabilità.
Nel caso di accesso diretto alla chat in maniera diretta ed autonoma da parte di un minorenne, se ne presume la piena conoscenza, autorizzazione ed accettazione del genitore o del tutore.

Durante l'uso dei servizi, l'utente s'impegna in particolare a:

Ingresso in Chat e Videochat.

L'ingresso è consentito solo ai maggiori di 18 anni.

Regole per la Chat e Videochat


Entrando in CHAT dichiari espressamente di accettare quanto segue:


Alcuni consigli sulla videochat

Modifiche al servizio

L'utente è a conoscenza che utilizzando i nostri servizi può accadere di venire espulsi dalla nostra comunità e quindi dai relativi servizi offerti dalla stessa. Il motivo di una eventuale espulsione può essere di vario genere e comunque a insindacabile giudizio da parte dei moderatori/collaboratori della comunità. L'espulsione potràessere comunicata all'utente oppure venire applicata senza relativa comunicazione. L'utente conferma espressamente utilizzando il nostro sito, di accettare una eventuale espulsione senza sollevare nessun genere di pretese, richieste di indennizzo, oppure danni morali. Una volta eliminato tutti i dati dell'utente saranno eliminati ad eccezione degli argomenti presenti sul forum.

chatinsieme.it si riserva in ogni tempo il diritto di modificare o disattivare, temporaneamente o permanentemente il Servizio (o una qualunque sua parte), con o senza comunicazione all'Utente.
L'Utente conviene e concorda che chatinsieme.it non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'Utente stesso o verso terzi soggetti per la modifica, la sospensione o la disattivazione del Servizio.

Manleva

Accettando il presente accordo, l'utente si impegna a tenere indenne il Gestore nonchè gli amministratori, i collaboratori e i dipendenti della stessa da qualsiasi obbligo risarcitorio, comprese le spese legali, che possano essere richieste da terzi a causa della sua condotta su questo Sito ed ogni suo servizio, a causa dei contenuti e/o delle espressioni dello stesso utilizzate, a causa della violazione del presente regolamento o a causa di ogni altra violazione di leggi, regolamenti o consuetudini.

Responsabilità e garanzia

I dati forniti a chatinsieme.it devono essere corretti e conformi alla realtà. chatinsieme.it non può essere considerato responsabile della correttezza o dell'imprecisione delle informazioni e dei contenuti forniti dagli dai visitatori del sito. Allo stesso modo, chatinsieme.it non può essere considerato responsabile dei contenuti divulgati da un utente che possano violare i diritti di uno o più degli altri utenti.
Nel caso in cui chatinsieme.it venga considerato responsabile di una violazione commessa, da parte di un Utente, degli obblighi che derivano ai sensi della legge vigente o delle presenti condizioni d'uso, l'Utente si impegna a garantire chatinsieme.it contro qualsiasi condanna pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre le indennità che dovranno eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a chatinsieme.it.

Giurisdizione applicabile - Attribuzione della giurisdizione

Queste condizioni d'uso sono regolate, interpretate e applicate conformemente al diritto italiano. I tribunali italiani saranno gli unici competenti relativamente a qualsiasi controversia relativa alle presenti norme generali di adesione ai servizi di chatinsieme.it, comprese, in modo non esclusivo, la loro validità, interpretazione, esecuzione e/o risoluzione e le relative conseguenze civili e penali.